I MODERNI FRESCOBALDI NWO

I moderni Frescobaldi...
Ci stiamo dirigendo verso il governo unico mondiale: un pianeta globalizzato diviso in pochi padroni e miliardi di schiavi.
E' un progetto che nasce a Venezia nel XIV secolo ed ha il suo perno nella famiglia Frescobaldi.
Quasi tutte le grandi monarchie mondiali traggono origine dai Frescobaldi e lo stesso si può dire delle altre grandi e ricche famiglie che dominano da secoli il mondo.
Il progetto è "disumano" come ebbe a dire Dante Alighieri, e prevede la "messa in schiavitù" dell'intera umanità...
ma grazie a uomini di immensa statura morale e culturale (Dante, Petrarca, Boccaccio, Chaucer, Rabelais, Cervantes...) trova una grande opposizione popolare e, nel 1509, tutta l'Europa si allea contro Venezia nella "Lega di Cambrai".
Subito dopo fu scontro armato nella battaglia di Agnadello, in cui i mercenari veneziani furono annientati.
Da lì in poi i Frescobaldi capiscono che Venezia non è più il luogo ideale per "coltivare quel progetto" e si trasferiscono in Britannia, a Londra, da dove cominciano a tessere le loro ragnatele di potere che, il 29 Maggio 1954 portano alla nascita del Bilderberg Group: un'elite mondiale che annovera tra le sue fila gli uomini e le donne più potenti del pianeta.
Perché un unico governo mondiale? Perché rende più facile il controllo di miliardi di "schiavi"...
certamente molto più facile dell'avere centinaia di governi nazionali ognuno con la sua cultura e la sua storia...
Se vuoi condurre le mandrie al macello, devi prima metterle tutte in fila dietro al cane che le conduce verso quell'unica meta...
Se vuoi instaurare il pensiero unico, devi prima distruggere la storia e la cultura di ognuno.
Ma che ci guadagnano a dominare il mondo...
non hanno già abbastanza soldi? Questo, vedete picciotte e picciotti, è uno dei risultati già ottenuti dai "manipolatori del pensiero": vi hanno convinto che l'obiettivo di qualsiasi progetto umano sia solo l'arricchimento...
il denaro...
e, quindi, voi vi ponete sempre la domanda sbagliata.
Giovinotti, potete essere gli uomini più ricchi dell'Universo, ma se non controllate le menti dei vostri sudditi, sarete sempre esposti alle loro reazioni e potreste perdere tutto da un momento all'altro...
I Frescobaldi lo capirono dopo l'alleanza di tutta l'Europa contro Venezia nella Lega di Cambrai e la successiva battaglia di Agnadello.
Gli altri regnanti lo capirono dopo la rivoluzione francese del 1789, in cui la ricchissima famiglia reale francese fu mandata a morte dal popolo in rivolta.
Se avessero controllato le [...]

Leggi tutto l'articolo