I MOTIVI PER NON BANNARMI

Visto che mi sto accorgendo che i blog stanno cadendo a terra come mosche o scomparendo come moscerini sull'autostrada A4, ho deciso pubblicamente di scrivere i motivi per cui non dovrei essere bannato.
1) Quando faccio la pipì alzo quasi sempre l'asse 2) Ho smesso di mettermi le dita del naso da quando ho 7 anni circa.
Sono stato precoce 3) Mia madre mi ha sempre raccontato di aver smesso di usare il ciucciotto andando sul water e lasciandolo cadere nell'acqua, aggiungendo un " C'è più" alla fine.
Molto stronger.
4) Non ho mai offerto croissant colmi di marmellata o caffè solo perchè non volio tentarvi con grassi 5) Non ho mai molestato nessuno user di Libero, nè uomo, nè donna, nè animale 6) Mi son sempre trattenuto sulle mie opinioni REALI su certi personaggi con le scarpe firmate e credetemi che è stato difficile 7) Non mi sono mai offeso di non essere stato inserito come blog del giorno, scalzato spesso da altri quali " Quando i nei uniti fra di loro formano un trapezio romboide" o "Le donne e le doppie punte: quale dramma!" 8) Non ho mai viaggiato nello spazio cibernetico e lasciato messaggi a caso per farmi notare, come i vari " Buona giornata!" in post sul massacro in una scuola americana.
9) Non ho mai messo foto pruriginose anche perchè Tyler mi avrebbe tirato il collo come ad una gallina 10) Non ho mai sparlato male di Libero.
Trovo che Splinder sia ipocrita, Msn voltagabbana e gli altri siti figli del demonio.
11) Mangio spesso verdure, ma visto i tempi di tagli prometto di mangiare anche la frutta 12) Mi lavo sempre almeno una volta al giorno 13) Faccio i compiti 14) Non vado a letto dopo il Carosello ma solo perchè non esiste più E sopratutto: Posso dare una visione almeno "sana" di un mondo alcuni reputano ancora malato e forse leggendo le mie righe possono capire che non ho due teste e la mia pelle non è come quella dei Visitors.
Ho messo anche Povia nel sottofondo ed entro il prossimo weekend volendo posso anche fare una donazione a Libero, in caso...
DGG

Leggi tutto l'articolo