I Magnifici Sette

Il Pinocchio è nostro!!!    Sabato 26 febbraio 2011.
Non sono sette magnifiche pistole, ma sette fantastiche Piccole Frecce che oggi hanno conquistato le finali nazionali del 29° Pinocchio sugli Sci all'Abetone.
A Kiki (1°), Albi (2°), Salsiccia (5°), Miki (1°), Pughy (3°), Barzi (5°) e Samu (6°) facciamo i nostri complimenti per l'ottimo risultato.  Complimenti anche a Capitan Kikko e al fido Leo per il buon lavoro fatto e che giustifica i poco educativi festeggiamenti ai quali si lasceranno andare.
Il primo a complimentarsi con i suoi compagni di squadra è stato lo "sgabellato" Filippo, costretto a bordo pista per l'inconveniente al ginocchio.
Speriamo che possa rifarsi nel turno di recupero in Val Zoldana.
Sfortunati Guidino, Toski e Tommy, che sono incappati in incidenti di percorso che hanno compromesso la loro prestazione.
Onorevole 22° posto di Edo in una categoria, i Cuccioli 2, molto selettiva ed agguerrita, che presentava alla partenza quasi 50 concorrenti.
In assoluto questo è il miglior risultato ottenuto in questa manifestazione dagli atleti della categoria Baby e Cuccioli dello Sci Club Pordenone, quest'anno invidiato ed elogiato anche dal Supremo Zio Giaigi.
E domani l'A.M.S.I.
......

Leggi tutto l'articolo