I ROMANZI DI SHE-HULK E ROGUE.

Lo sapevate vero, che oltre a essere protagonisti di storie a fumetti, i mitici personaggi della Marvel sono apparsi anche in romanzi? I due più recenti, che usciranno negli USA a Giugno, vedono come protagoniste due delle eroine della Casa delle Idee più amate: She-Hulk e Rogue.
Se nel romanzo dedicato alla cugina di Bruce Banner, intitolato "The She-Hulk Diaries" scritto da Marta Acosta, ci sarà un'avventura inedita di Jen Walters, in quello dedicato a Rogue, scritto da Christine Woodward e intitolato "Rogue Touch", il lettore vivrà un'avventura inedita del passato della bella mutante, quando incontrerà un misterioso ragazzo, fuggiasco come lei.
Questa storia si svolge poco dopo la scoperta da parte di Anne-Marie dei suoi poteri.
I libri saranno pubblicati dalla Hyperion Books, che si dice emozionata della collaborazione con la Marvel e della possibilità di utilizzare dei personaggi resi noti al grande pubblico grazie ai film.E' la possibilità di sperimentare due personaggi conosciuti in maniera diversa.
Cliccate sul link per visualizzare le copertine dei libri: http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/427191_271337566330827_2124794426_n.jpg

Leggi tutto l'articolo