I Veri Presidenti

 Non voglio creare un'altra Religione o setta..; .......voglio andare verso l'Unificazione di Cielo e Terra, in modo che Io..
Dio, non sono più un estreneo per voi e possiamo camminare insieme, come una Unica Entità!.....
Nel Completo Testamento, il mio punto di appoggio non è più il semplice individuo, ma la Famiglia; rappresenta il modello del Mio Regno; tutta l'Umanità ...
arriverà a realizzare questo modello, anche se vi sembra impossibile.
Tutto il Mondo Spirituale si stà mobilitando per questo obiettivo e perciò assisterete ad un grande sviluppo di fenomeni che travalicano le stesse vostre vite.
.................Il Male è a conoscenza della sua imminente sconfitta, così si dibatte con tutte le sue ultime forze, che possono sembrare incredibili, ma che in realtà stanno per esaurisi.
Io Dio, ho ora rappresentanti in tutte le nazioni,.......
che per ME, sono i veri Presidenti, i Veri Capi di stato,........
coloro che sono responsabili nei miei confronti delle nazioni; a voi può sembrare incredibile, una favola..., ma dal loro operato dipende ora il destino delle nazioni e del mondo.
Cercateli.., trovateli ed ubbite a loro; saremo così sulla direzione che porta diritti alla soluzione dei problemi storico-mondiali; stà a voi fare questo; è la vostra responsabilità, che crea la condizione perchè tutti possano rientrare nel Paradiso, da cui siete fuggiti!! .........Non volete essere pionieri della Missione più alta che possiate immaginare?

Leggi tutto l'articolo