I bagni Scavolini

La collezione Rivo della Scavolini Bagni è una nuova collezione da bagno elegante e funzionale con arredi di design, la sua particolarità sta in una   anta a gola 45°  che mantiene internamente la stessa finitura dell’anta e profonda 38 e 52 cm –ci sono per questa anta ben 25 lavabi abbinabili (modelli sia in appoggio oche integrati al mobile e il materiale in cui sono fatti è il moderno Cristalplant, mineralmarmo, vetro, pietra o ceramica  .
Compresi ci sono anche la rubinetteria, specchiere  con 30 diversi sistemi di illuminazione a faretti e tanti altri accessori da abbinare.
venire  anche completata da sanitari sospesi o a terra, come anche da piatti e box doccia della stessa serie.
Le finiture dei mobili sono in laccato lucido e opaco, legno decorativo, decorativo laccato , legno impiallacciato con i vari colori   Scavolini come da campionario.
Scavolini il famoso brand delle cucine italiane oggi crea anche arredi Living e Arredo Bagno per arredare quindi al meglio l’intera casa.
La collezione Rivo è una collezione bagno molto lineare e pulita, semplice e funzionale per essere inserita in ogni tipo di bagno.
Scavolini propone però 6 collezioni di arredo bagno, create dallo Studio Castiglia Associati.
Queste collezioni offrono una pratica   modularità che cambia a seconda della tipologia delle ante e  apertura – con maniglia, con l’anta a gola, una con anta in vetro e un’altra con consolle per lavabo.
Ci sono tanti accessori anche interni per i mobili da bagno e la personalizzazione degli stessi è davvero molto ampia.

Leggi tutto l'articolo