I consigli del Diama

In Italia siamo arrivati al punto che non si può più mangiare nemmeno un "moncherì" (cioccolatino al liquore) senza che ci ritirino la patente.
Pazzesco non credete? Questa è l'esagerazione solita a cui siamo abituati noi popolo d'ingenui "fessacchiotti", governati da un branco di vecchi matusa e con due stati a se che non fan per uno, "S.
Marino" (che comunque almeno si fa gli affari suoi in un certo senso, cercando da sempre d'imitare la Svizzera), e "il Vaticano" (che invece fa stato a se solo quando gli fa comodo, altrimenti mette sempre becco nelle questioni che non lo riguarderebbero nemmeno).
Tutto ciò per moralismi isterici e conservatori che non fanno altro che intralciare noi giovani, i quali grazie a loro possiam solo che regredire! Ciò che sto per dirvi non ha nulla a che fare con quanto detto sopra che era solo per puntualizzare sulla nostra situazione e volendo comunque far capire quanto siamo ingenui in italia, con leggi inutili quanto paradossali che portano sempre e solo ad un unico risultato da parte dei giovani e cioè trasgressione e irrispettosità di queste, per quanto"sciocche" sono, nonostante l'argomento sotto citato risulti al quanto serio e grave.
PS.
Da non prendere alla leggera mi raccomando, andateci coi piedi di piombo!! Ebbene dunque, voglio spiegarvi come andare a divertirvi in macchina pur "bevendo", senza timore d'esser beccati dalla pula e farvi ritirare la patente.
Senza però eccedere o fare la sbornia, per due semplici motivi.
Perchè andreste a sbattere e rischiereste comunque grosso, soprattutto se avete con voi altre persone, che vi rimarrebbero nella coscienza.
Perchè il vostro stato di ebrezza sarebbe fin troppo evidente che gli sbirri metterebbero da parte l'alcol test e vi farebbero tutti quegli esamucci "vecchio stile" a cui non si sfugge, inchiappettandovi all'istante.
  Eludere gli alcol Test Degli studi fatti presso i laboratori della facoltà di CTF dell'università di Trieste hanno rivelato in alcune qualità del RUM Pampero, la presenzadi un "polisaccaride" che rende lo stato di ebbrezza completamente irrilevabile dai filtri al carbonio usati negli attuali Alcool Test della Polizia.
La scoperta è stata volontariamente insabbiata poichè porterebbe ancora più giovani a guidare in stato di ebrezza.
Le qualità di Rum Pampero che non vengon rilevate dagli alcol test sono: Anniversario Selecion 1938 Especial !!! ATTENZIONE !!! Non la qualità "EL BLANCO" che invece è rintracciabile!! Per i tonti...
quanto spiegato sopra non vuol dire che dopo aver bevuto quei tipi [...]

Leggi tutto l'articolo