I creatori di Once Upon a Time anticipano la prossima stagione: da Frozen, a Emma & Hook passando per la delusione di Regina. Ma soprattutto: chi sarà Elsa?!

Inutile trattenermi, è troppo l'entusiasmo da Season Finale di Once Upon a Time per non proseguire il post di prima e approfondire il grande colpo di scena dell'episodio! E' curioso, perchè per la maggior parte della stagione sono rimasta ferma all'episodio 3 per noia..
Poi mi sono sbloccata e mi sono innamorata nuovamente di questo show.
Cito me stessa: "Ed ora arriviamo al colpo di scena finale, colei che davvero nessuno si aspettava di vedere in giro per le strade di Storybrooke: la regina Elsa di Frozen!  Sarà buona? Sarà cattiva? O sarà semplicemente confusa come nel film Disney che quest’anno ha conquistato il mondo?  Ma soprattutto che rapporto di parentela avrà con Henry? Sarà sua sorella? Sua zia? Sua cugina? Suo nonno?  Le scommesse sono ufficialmente aperte." Scherzi a parte ecco cosa hanno anticipato Edward Kitsis e Adam Horowitz circa il futuro di Elsa nello show e l’attrice che la interpreterà: Adam Horowitz: Non abbiamo ancora scelto l’attrice.
Non abbiamo ancora iniziato i casting.
E per quanto riguarda l’essere la cattiva, posso dirti che una cosa per cui abbiamo amato in Frozen, tra le altre ragioni, è il suo essere stata fraintesa.
Edward Kitsis: Non è mai stata cattiva.
Lei pensava di esserlo.
E per noi questo è qualcosa di potente.
Horowitz: Vogliamo rendere giustizia e onorare il personaggio, di cui tutti si sono subito innamorati.
Quando vedrete la nostra interpretazione del personaggio e cosa le faremo fare, capirete cosa stiamo cercando di portare sul piccolo schermo.
C’è la possibilità di vedere Anna, Olaf e gli altri del mondo di Frozen? Horowitz: Saremmo delusi se così non fosse.
Ma chi apparirà però non siamo ancora pronti per rivelarlo.
Avete sentito della teoria che vorrebbe la Sirenetta e Frozen legati? Che il naufragio raccontato nella Sirenetta possa essere quello in cui persero la vita i genitori di Elsa ed Anna.
Esplorerete una cosa del genere? Horowitz: Non sapevamo di questa teoria, ma i nostri piani per Elsa e su come entrerà nel nostro mondo speriamo rimangano una sorpresa.
Regina intende distruggere Emma ora che ha perso Robin Hood? Kitsis: E’ questa la domanda con cui volevamo lasciare gli spettatori.
Il finale ha segnato il nostro 66esimo episodio.
L’abbiamo vista crescere così tanto, e quindi ora ci chiediamo come reagirà? Il maggior nemico di Regina è la sua stessa debolezza.
Vogliamo vedere come affronterà questa battuta d’arresto.
Ritornerà ad essere l’Evil Queen? Continuerà sul percorso intrapreso? E come reagirà Emma? Si [...]

Leggi tutto l'articolo