"I delitti del lago", al via la mini-serie: Canale 5 si tinge di giallo

Dopo "Il Sospetto 2" e "Scomparsa", arriva su Canale 5 "I Delitti del Lago", serie tv francese, con cui si conclude la saga mandate in onda da Mediaset di genere crime e incentrate sulle persone scomparse.
La miniserie sarà in onda in due prime serate domenica 28 e lunedì 29 agosto.
La storia è incentrata sulla detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) che torna nella cittadina natale per accudire la madre gravemente malata.
La protagonista trova nella cittadina le persone sconvolte per la scomparsa di una 16enne, Chloé (Charlie Joirkin), la figlia dei vicini di sua madre, e che collegano il fatto alla misteriosa sparizione delle amiche di Lise avvenuta quindici anni prima.
Il tutto diventerà ancora più complicato quando Clovis (Lannick Gautry), il comandante della polizia locale, scopre che Remi Bouchard, l’uomo condannato per la scomparsa di Ana e Marion, è appena uscito di prigione.
Riuscirà Lise a risolvere il difficile caso e trovare il responsabile delle sparizioni? La fiction francese, il cui titolo originale è "Le Mystere du Lac", ha fatto il suo esordio nel settembre 2015 Oltralpe.

Leggi tutto l'articolo