I grillini sono una brigata di persone raccolte alla rinfusa. Elementi mediocri con una larga base di incompetenza. Per quanto si diano da fare per mostrare sicurezza,esprimono sempre il peggio che hanno dentro.

"Una domanda ai romani: ma abitavate tutti in Svizzera prima?". Il tweet della grillina Taverna scatena la polemica.

Siamo ridotti a commentare la Tavernicola, fulgido esempio del nulla proiettato in politica, il Grande Fratello grullino ha generato questa distorsione, in campagna elettorale insulti e proclami, poi con eleganza assoluta dice ai romani di non rompere se la situazione non è migliorata, anzi in molte vicende è notevolmente peggiorata, vuole togliere ai cittadini anche la facoltà di critica, come sottolinea Gigi Proietti, "mo nun se potemo manco lamenta'"
E tu dove stavi? In Taverna a mangiar scafi e cacio, e a bere vino?
Siete stati voi che vi siete presentati come quelli che avrebbero dovuto aprire la scatoletta di tonno per scoprire chissà che cosa.Vi avete trovato il tonno, ve lo siete mangiato e, al solito, avete lasciato ai Romani il vuoto da smaltire. Calci in ..Culo a tutti quanti e un gran vaffa nel decennale della ricorrenza.Pazienza la modesta intelligenza, p...

Leggi tutto l'articolo