I ladri di Stato e la lunga storia del finanziamento pubblico dei Partiti

        Gabriele Cervi https://www.change.org/it/petizioni/petizione-al-parlamen...
FIRMIAMO LA PETIZIONE ONLINE INDIRIZZATA AL PARLAMENTO PER DARE DIGNITA', ONESTA' E LEGALITA' AI PAR www.change.org   SU QUESTO BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO,  RIVERSO IN ANTEPRIMA IL CONTENUTO DELLA PETIZIONE CHE TROVERAI CLICCANDO LA  FOTO:.
            Cari amici online, la sindacalista Camusso ha detto che serviranno 2,7 miliardi per coprire la cassa integrazione del paese.
Allora perché non lanciamo un appello a questi prodi sindacalisti e ai partiti, diventati nel frattempo casta in questi anni grazie ai contributi pubblici rivevuti..
I soldi si possono trovare se i medesimi lasciando da parte i propri interessi,  e se per una volta troveranno  il coraggio di devolvere il loro capitale facendo un fondo di solidarietà a favore dei cassa integrati.
Sappiamo tutti che i sindacati e i partiti grazie ai numerosi contributi pubblici a fondo perduto hanno accumulato in questi anni un patrimonio miliardario ..
fatto di immobili, interessi ecc.
Noi siamo stanchi delle loro solite frasi fatte e siamo stanchi che debbano sempre scippare i soldi dalle tasche della povera gente.
Noi abbiamo già dato… ora tocca agli intoccabili dare buon esempio..
se sono diventati così economicamente potenti non è certamente per loro merito..
ma è solo grazie ai contributi pubblici…contributi tra l’altro inseriti in bilanci non pubblici e pertanto non trasparenti..
Siamo arrivati ormai al limite ..
siamo stanchi di vedere le solite facce..
di oligarchi politici e sindacali che fanno solo i propri interessi…loro stessi sono diventati dei potenti datori di lavoro….
La maggior parte della gente per colpa di questa disgraziata crisi ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco…………facendo sacrifici su sacrifici ma questo non basta…… ora tocca a voi leader del sindacato e dei partiti....
voi che siete una parte istituzionale importante..
ma che a tutt’oggi avete dato solo cattivo esempio..
Alzate la testa e abbiate uno scatto di dignità… Se amate il vostro paese che tanto vi ha dato…..
donate il vostro capitale e cercate per il futuro di mettervi in regola..
perché a tutt’oggi coperti dalle vostre inique leggi state operando fuori dalla legge… GABRIELE CERVI.
I ladri di Stato e la lunga storia del finanziamento pubblico dei Partiti di Redazione (21/9/2012)       di Francesco Busalacchi Oggi in tutti i giornali i politici autocelebrano la grande impennata di civiltà che li ha portati ad approvare (solo nella [...]

Leggi tutto l'articolo