I migliori 3 keyloggers gratuiti

1) Spyrix Keylogger Free Questo keylogger supporta la protezione mediante password per l'accesso e l'utilizzo della sua interfaccia.
Inoltre, è possibile accedere alla configurazione con una combinazione di tasti.
Quest'applicazione registrerà tutte le parole digitate e catturerà gl screenshot, così da poterli visualizzare successivamente.
Per queste attività principali, il monitoraggio del keylogger è totalmente gratuito, mentre per le funzionalità aggiuntive come l'invio di rapporti e-mail ecc, offre un aggiornamento a pagamento.
Free Download Main window of keylogger:   Web-panel of keylogger: 2) KidLogger keylogger È stato progettato principalmente per monitorare i vostri figli, perché il keylogger è visibile ed un normale utente di età media può vedere l'applicazione ed eliminarla.
Perfetta da utilizzare per vedere cosa stanno facendo online i vostri figli, di cosa parlano sui keylogger di messaggistica istantanea e quali siti visitano.
Inoltre, permette di registrare tutto tramite il microfono.
L'accesso all'interfaccia può essere protetto da una password e il keylogger può inviare i report tramite e-mail (automaticamente).
È disponibile per Mac, Android e anche per iPhone/iPad.
3) Actual Keylogger A differenza di molti suoi concorrenti, il software di registrazione dei tasti non ha versioni gratuite e a pagamento, viene invece offerto con un periodo di prova limitato.
Si arriva ad utilizzare le funzionalità, ma per un intervallo di tempo stabilito, dopodichè dovrete pagare per avere il software.
E' sicuramente un bene per coloro che vogliono investire seriamente in un keylogger e desiderano testarlo prima di acquistarlo.
 

Leggi tutto l'articolo