I nostri politici ? Incoscenti  megalomani-traditori  con manie di protagonismo pronti a vendersi e a distruggere il paese Italia.

 
 
L’Italia, la Repubblica Italiana, Lo Stato Italiano chiamatelo come volete è una entità territoriale che esiste  sulle carte geografiche del mondo ma nel concreto è poco rappresentativa e credibile tra le nazioni che contano.
Le motivazioni sono molteplici e più ci allontaniamo dalla sua nascita,2giugno1946, più si diluisce , meno se ne percepisce la presenza o l’assenza della nostra bella Italia tanto sognata da Mazzini e voluta da Garibaldi.  Quali le cause che limitano e degradano  l’Italia  a nazione inaffidabile? L’ultimo episodio, la guerra a Gheddafi eseguita senza informarne l’Italia la dice lunga,  è un fatto molto grave che sarebbe da non dimenticare a sottolineare la poca considerazione di cui gode questo nostro povero paese da sempre ingovernabile e quindi debole.
Certamente le vicende internazionali passate come le due guerre mondiali sono servite , anch’esse, a guadagnarci l’etichetta di TRADITORI. L’Italia è sempre salita sul carro del vincitore a differenza di T...

Leggi tutto l'articolo