I programmi e le novità di Uci Cinemas per lo Showville di Bari

Come anticipato nei giorni scorsi, da Giovedi 24 Marzo il multisala Showville di Bari (con sede in via Giannini a Mungivacca) è entrato ufficialmente a far parte di Uci Cinemas, il più importante Circuito cinematografico europeo.
La nuova denominazione è Uci Showville Bari.
Nella sala proseguirà la programmazione cinematografica e teatrale, con i più importanti film, i concerti musicali, gli eventi sportivi, le opere liriche, i manga, i film d’essai.
Il multiplex dispone di otto sale digitalizzate e dotate di impianto audio Dolby Digital Surround, per un totale di 1.788 posti a sedere, di cui 24 per disabili.
In programma: ogni martedì la rassegna “Ricomincio da Tre” e la promozione “Femmine Contro Maschi” riservata alle donne, il mercoledì la rassegna “Film in English”, con la proiezione di un film in versione originale.
Poi il Matinée settimanale per le famiglie ogni domenica, con proiezioni a prezzi scontati.
Infine il pacchetto “Festa di Compleanno”, con un film a scelta e un menù a prezzo economico per festeggiare i più piccoli.
Il piano di fidelizzazione - ora esteso allo Showille - consente sconti e biglietti omaggio attraverso le tessere Skin Ucicard, Skin Cinema, Skin Student e Skin Family.
La tessera Cinefans, versione Basic e Plus, consente cinque ingressi a tariffa scontata (utilizzabili entro 60 giorni).
Andrea Stratta (Nella Foto), Amministratore delegato Uci Italia dichiara: «Al pubblico dello Showville proporremo un servizio di alta qualità, facendo leva sull’esperienza unica che Uci Cinemas è in grado di offrire, tramite gli elevati standard tecnologici delle proiezioni, nonché su servizi e promozioni che facilitano l’accesso nelle sale, come la App gratuita che consente il check-in in sala, senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App, che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it, a cui si affiancano le biglietterie automatiche self-service e il call center (892.960).» Con questa acquisizione, diventa leader in Puglia la Uci Italia, già presente nella regione a Molfetta con la multisala a 12 schermi.
A livello Nazionale, il circuito Odeon & Uci cinemas arriva a 48 multisale, con 480 schermi e una quota di mercato che supera il 20 percento.
Continua la strategia di crescita, in particolare nel Sud Italia, con un ruolo sempre più importante nel segmento dei film italiani, che riscuotono un notevole successo in questa area geografica.
  Adriano Silvestri

Leggi tutto l'articolo