I segreti di Elisabetta Canalis? Sono firmati Diesel e Prada!

Il segreto di Elisabetta Canalis? Un look casual, passe-partout, insomma un look normale come quello che indosseremo tutte noi ma con un tocco in più: qualche accessorio must-have che fa decisamente la differenza! Per le sue passeggiate milanesi, Eli opta per un occhiale grintoso, e assolutamente trendy! Il nuovissimo Madison Denimize realizzato da Marcolin per Diesel.
La sua particolarità? Il dettaglio denim sulle aste dell’occhiale in acetato tartaruga! E poi, mica si può andare in giro senza una Prada! Chi se non? E per rendere hype un look semplice con jeans, black jacket e boots in pelle nera, nulla di meglio della nuova borsa Prada in saffiano vernice con fiore a intarsio! Un look da copiare! E.L.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL Elisabetta Canalis News correlateElisabetta Canalis (futura Clooney?) sceglie Prada! Total look in black per Elisabetta Canalis! La signorina Clooney dimentica gli scandali che l'hanno toccata prima dell'estate e cerca ...Ma dove va Elisabetta Canalis… con la Prada e la… Con lo smartphone in mano avrà appena finito di postare qualche foto su Twitter.
E che male c'è? Intanto la ...Elisabetta Canalis, sexy, single e molto felice! Intanto su… Stufa del gossip sulla sua vita sentimentale e dei falsi rumors su relazioni fittizie, Elisabetta Canalis usa Twitter per gridare ...Elisabetta Canalis e Marcus Kowal: storia d’amore… Pochi giorni fa era in Italia per la presentazione della linea di gioielli Calibro 12.
Ora è stata raggiunta dal ...Elisabetta Canalis smentisce il flirt con Lenny Kravitz "Si riparte! Ho già nostalgia della mia Sardegna...".
Queste le parole della italianissima Elisabetta Canalis che dopo qualche giorno di ...

Leggi tutto l'articolo