I teneri auguri di Costanza Caracciolo e Vieri per la figlia Stella

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri festeggiano il primo mese di vita della figlia Stella.
Lo scorso novembre l'ex velina di Striscia la Notizia ha dato alla luce la sua primogenita, nata dall'amore per il calciatore.
La coppia, che vive a Milano, ha accolto con grande gioia l'arrivo della piccola, dopo aver vissuto lo scorso anno il dolore dell'aborto.
Stella è stata una bambina fortemente desiderata e oggi è circondata da un amore immenso.
Lo stesso che Costanza Caracciolo ha provato a descrivere su Instagram pubblicando un post in cui fa gli auguri alla sua piccola.
A dicembre infatti Stella ha compiuto un mese e i suoi genitori hanno deciso di festeggiare questo momento così importante.
La modella siciliana ha postato sul suo profilo social la foto di un cuore scrivendo: "Auguri amore grande della nostra vita.
Buon complimese Stellina nostra".
Poco dopo ha mostrato ai follower anche la torta realizzata per celebrare il primo mese della figlia.
Si tratta di un dolce rosa a forma di stella con crema chantilly e cioccolato.
Questo è un periodo magico per Vieri e la Caracciolo, che dopo la nascita di Stella, sarebbero pronti alle nozze.
"Sono ormai due settimane che sorrido, è un momento magico indescrivibile che auguro a tutti di vivere - ha raccontato qualche giorno fa Vieri alla Gazzetta dello Sport -, non faccio altro che stare attaccato alla piccola Stella, le cambio i pannolini, la lavo, le faccio il bagnetto".
Costanza Caracciolo ha invece affidato i suoi pensieri dopo il parto ad un video pubblicato nelle Stories di Instagram.
"Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo" aveva svelato ai follower, affermando di aver preso 10 kg in gravidanza e definendo Bobo Vieri come un papà "affettuoso e speciale", sempre pronto a fare felice la sua piccola.
Costanza Caracciolo - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo