I tre dell'Ave Maria non hanno lo spessore politico per fare una cosa del genere. Fra gli esperti vige un detto: piazze piene, urne vuote.Salvini è un fallito! Fai passare un pò di mesi e vedrai!

Centrodestra unito a Roma: ‘Siamo 200mila’. Salvini: ‘Vinciamo tutte le Regionali e governo a casa.
Il segretario della Lega a Berlusconi: “Questa piazza ci impone di lavorare insieme per il bene del Paese. Qui non siamo estremisti, ma orgogliosi di essere italiani”. E il leader di Forza Italia riparte dagli attacchi a magistrati e “comunisti”. La presidente di Fratelli d’Italia: “Ora patto anti-inciucio”
ITALIANI LA MEMORIA DOVE LA TENETE! Vedere inneggiare alla destra, visti i DANNI che LA DESTRA HA CAGIONATO AL POPOLO ITALIANO, è raccapricciante....... Parlano di corruzione.... Di mal governo........ Ma non è proprio la destra, nella sua LOGICA PIÙ PERVERSA, che ha controllato e controlla tutto ????? Sia con i suoi uomini (Berlusconi, Meloni, Salvini, ecc...oggi come Mussolini, Pavolini....ieri ) sia con i propri APPARATI ( finanza grande imprenditoria, eccc....) ....... OGGI CIME IERI..... Non è forse la ricerca del’UTILE SMISURATO che HA DEMOLITO il nostro presente???? La DESTRA...

Leggi tutto l'articolo