I trucchi di bellezza per il matrimonio

I trucchi di bellezza per il matrimonio, se si dispone di una cifra che non passa inosservata a un matrimonio, questo è la sposa, è quello di scoprire quale vestire il modello scelto, essere spostata dal momento o riparazione come lei è bella e felice quel giorno. Tuttavia, l'organizzazione di un matrimonio non è un compito semplice. Con le preoccupazioni incentrate sui dettagli della pianificazione e lo stress che l'intera organizzazione in grado di generare, la bellezza della vostra pelle e capelli può essere compromessa.
Quindi è importante per iniziare a pianificare la cerimonia avanti e prenotare almeno una settimana per prendersi cura di se stessi.
E 'abbastanza comune l'idea che la sposa deve spendere il grande giorno in un salone si prepara per la cerimonia, però, e richiedono un investimento, il salone dell'ambiente può anche essere molto tranquilla.
Controllare ricette fatte in casa per migliorare la vostra bellezza, abbi cura di te nel comfort della vostra casa e di essere raggiante il giorno del matrimonio spendendo poco.
Cura del viso Lush e ben curato per la pelle è il primo passo per conquistare il trucco perfetto il grande giorno, controllare alcuni trucchi per vincere un Raze pelle senza uscire di casa: 1.
Maschera di banana, papaia e uva La miscela di questi ingredienti promette di rivitalizzare la pelle e lasciarlo più luminoso. Da fare a casa, basta aggiungere frutta e batterli fino a quando una pasta consistente e applicare sulla pelle.
2.
Anti-Blemish Mask Quando si tratta di macchie, una soluzione può essere una base maschera papaya. Il frutto papaia è un frutto che ha la vitamina C, una sostanza in grado di alleggerire le macchie e il tono della pelle uniforme, peraltro frutto ha attività antiossidante e gli enzimi che stimolano la produzione di collagene, che contribuisce al rinnovamento della pelle.
Ci sono due modi per ottenere i vantaggi offerti dalla papaya, tramite contatto diretto del frutto sulla pelle in un movimento circolare o attraverso una maschera prodotto dalla combinazione papaya con miele.
Se si sceglie di utilizzare la maschera, la miscela deve essere fatta in rapporto 2: 1, vale a dire ogni due cucchiai di papaia schiacciato, aggiungere 1 cucchiaio di miele. Deve essere la maschera agire per 10 minuti sulla pelle secca e sciacquare bene il viso.
3.
Lip Scrub con miele e zucchero Labbra idratate e morbide può essere il grande segreto di tempo per applicare il rossetto perfetto, quindi uno scrub labbra può aiutare. Una miscela di zucchero e miele è una buona [...]

Leggi tutto l'articolo