I vincitori creati da Dio prima del disastro sono la cristallizzazione della Sua opera di gestione di 6.000 anni. Dunque, quali sono le promesse e le benedizioni di Dio per questi vincitori?
Versetti biblici di riferimento:
“Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò a mangiare dell’albero della vita, che sta nel paradiso di Dio” (Apocalisse 2:7).
“Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò della manna nascosta, e gli darò una pietruzza bianca, e sulla pietruzza scritto un nome nuovo che nessuno conosce, se non colui che lo riceve” (Apocalisse 2:17).
“Chi vince sarà così vestito di vesti bianche, ed io non cancellerò il suo nome dal libro della vita, e confesserò il suo nome nel cospetto del Padre mio e nel cospetto dei suoi angeli” (Apocalisse 3:5).
“Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini; ed Egli abiterà con loro, ed essi saranno suoi popoli, e Dio stesso sarà con loro e sarà loro Dio” (Apocalisse 21:3).
La parola di Dio classica:
Dio Onnipotente! Ti acclamiamo; danziamo e cantiamo. Sei veramente il nostro Redentore, il grande Re dell’universo! Hai creato un gruppo di vincitori e compi...
- Esercizio
- Cataclisma
- Benedizione
- Vincitori del premio Ig Nobel
- Contea di Sua
- Essere supremo
- Gestione d'azienda
- Economia aziendale
- Organizzazione aziendale
- Catastrofi
- Delitti contro l'incolumità pubblica
- Teologia cristiana
- il comportamento e l'esperienza religiosa
- Preghiere ebraiche
- Orientale liturgia cristiana