I volti famosi scomparsi dalla TV: che fine hanno fatto?

Ci sono alcuni personaggi del piccolo schermo che hanno lasciato un segno nella storia della televisione italiana e nella cultura popolare del nostro paese.
Alcuni di loro però sono scomparsi dalle reti maggiori o sembrano aver scelto di ritirarsi dalle scene per perseguire altri obiettivi professionali, oppure semplicemente hanno scelto di allontanarsi dai riflettori e vivere la propria vita in tranquillità e nel (quasi) anonimato.
Altri, invece, sono comparsi nuovamente in alcuni programmi tv per tornare alla ribalta, regalando al pubblico nuove emozioni.
 Che fine ha fatto Michele Cucuzza? L’amatissimo conduttore nel 1988 è entrato nella squadra del TG2, dal 1998 al 2008 ha condotto il fortunatissimo programma “La vita in diretta”, e dal 2008 al 2011 ha presentato “Unomattina”.
  Michele Cucuzza oggi Cucuzza ha continuato ad essere attivo nell’ambito giornalistico ed editoriale, pubblicando ben 6 libri, e ha lavorato in radio.
A partire dal 7 novembre tornerà in televisione: il giornalista condurrà “Buon pomeriggio” su Telenorba, emittente pugliese visibile in tutta Italia.
Che fine ha fatto Natalia Estrada? Da La Sai L’ultima a Il Quizzone è stata per anni volto di punta di Canale 5.
È stata sposata con Giorgio Mastrota e ha avuto una relazione con Paolo Berlusconi   Natalia Estrada oggi Oggi ha deciso di cambiare vita, si occupa di ippica e vive il suo amore per i cavalli lontana dalla tv.
   Che fine ha fatto Enrico Papi? L’amatissimo conduttore dello strepitoso programma “Sarabanda” ha mantenuto un basso profilo negli ultimi anni, ma ultimamente è tornato alla ribalta.
Enrico Papi oggi Oggi il conduttore, oltre ad essere visibilmente dimagrito, ha accettato di partecipare a “Tale e Quale Show”, programma di Carlo Conti in cui si è cimentato in imitazioni di personaggi della musica italiana e internazionale.
Non solo: ha anche aperto una pagina Facebook per parlare con i suoi fan, e promette un ritorno de “L’eredità”, fosse anche via radio.
  Che fine ha fatto Heather Parisi? La famosa showgirl della televisione italiana dalla fine degli anni ‘70 alla prima metà degli anni ‘90 è stato uno dei volti simbolo della televisione italiana.
E forse è pronta a tornare.
  Heather Parisi oggi Heather oggi ha 56 anni e vive a Hong Kong coi gemelli Elizabeth e Dylan.
Il suo ritorno sarebbe previsto per il 13 e 14 dicembre accanto a Lorella Cuccarini, altra icona della tv italiana, in un programma che si intitolerebbe La mia nemica amatissima.
      Che fine ha fatto [...]

Leggi tutto l'articolo