II CAT. GIR. H - ATLETICO MORENA vs A.S.D. PRO APPIO 4 - 3

Tanti gol in campo e forti emozioni fuori dagli spalti..così potremmo sintetizzare la partita di oggi giocata a Morena.
I padroni di casa capolista cercavano i tre punti per ottenere la vittoria del titolo e gli ospiti invece per una salvezza che ormai diventa sempre più critica.
Alla caccia del gol le due squadre si sono affrontate a viso aperto esprimendo un buon calcio e concedendo sussulti di emozioni ai molti tifosi accorsi al campo.
Nel finale purtroppo a sorridere è la formazione morense che con un 4-3 si avvicina sempre pù alla vittoria finale.
Passando agli spalti come al solito grande prestazione dei Viarium Crew che iniziano l'incontro con un silenzio doveroso in merito ai fatti spiacevoli avvenuti nella giornata di ieri agli ultras napoletani.
Nell'arco della partita inoltre è stato esibito uno striscione che recitava chiaramente "Roma non vuole palazzinari.
Fabrizi nemico di roma!".
Intonando cori e slogan di vario tipo si è messo al centro di un match importante anche una problematica sociale quale l'emergenza abitativa che purtroppo vede palazzinari ingrassarsi alle spalle di povere famiglie.
Nonostante la sconfitta ai ragazzi non si può rimproverare assolutamente niente.
Finalmente come avvenuto in precedenza nella partita contro Capannelle, in campo sono entrati undici leoni avvelenati e affamati, pronti a sbranare l'avversario.
Al di la del risultato..
LA SENTI QUESTA VOCE CHI CANTA E' IL MIO CUOR SENZA TE NON SO STARE HO VOGLIA DI CANTARE IO VIVO PER TE! DOMENICA 11 MAGGIO TUTTI AL CAMPO ROMA PER LA VITTORIA!

Leggi tutto l'articolo