IL CHICCO - SAN PIETRO 0-0

Partita di fine stagione, niente da chiedere alla partita se non divertirsi in compagnia, alla fine il pareggio, visti i due pali degli avversari e il debutto in prima squadra di due giovani promesse, ci va anche bene.
Matematicamente raggiunta la metà alta della classifica con la possibilità nell'ultimo incontro casalingo contro l'Olimpia matematicamente retrocesso di superare il Bergoro.
SAPO 6,5 - Nonstante i continui dubbi, l'ottavo uomo chiude nuovamente con la porta inviolata, compie una sola parata ma i due pali lo salvano quando è battuto.
Rinvii che non superano la metacampo, mancanza di forza o scazzo?? Fortunato ZANNA 7 - Annienta l'ennesimo avversario diretto in un campionato dove solo l'effettuare rimesse laterali lo mette in difficoltà.
Per l'anno prossimo allenamenti specifici.
In nazionale MACCHI 6,5 - Non si allena da mesi, richiamato di gran fretta si presenta cmq integro fisicamente e finchè ce la fa si conferma mastino di qualità.
Sempreverde STE 7,5 - Messo in mezzo corre talmente tanto che in panchina il mister suda solo per seguirlo con lo sguarda.
Unisce polmoni d'acciaio a grande qualità.
Dopato GIGI 7,5 - I gradi di capitano meritati per la costanza durante l'anno gli danno ancora qualche cosa in più, sbaglia poco, lotta tanto e quasi ci rimette una gamba salvando la palla che lentamente si stava per insaccare.
Eroico GALLUCCIO 6 - Il giovane talento di Cassano Vecchia fa vedere buoni numeri ma i suoi 17 anni lo rendono inesperto e raramente riesce a creare qualche cosa di buono contro il roccioso divensore. Promessa    MARA 6 - Corre lotta, cerca il gol senza trovarlo, non combina gran chè ma ci mette sempre la voglia.
Da apprezzare che anche se tra poco si dovrà sposare non ha saltato più una partita.
Zoccolo duro TEO 6,5 - Fa parte del reparto più forte di tutto il girone e forse del CSI intero, dalle sue parti non c'è niente da fare.
Sembra essere cresciuto anche dal punto di vista caratteriale.
Costanza VINCE 6,5 - Conferma che in porta è un numero 1 ma fuori non sfigura.
Si mette sempre a disposizione e mi auguro riesca a segnare il tanto agoniato gol stagionale.
Professionista DI GIORGI 6 - Vedi Galluccio, lotta ma è troppo leggero, cmq un buon giovane che potrà in futuro dare soddisfazioni alla gloriosa società di Cassano.
Promessa LUCIO s.v.
- Partita poco tesa e con poco da fare, di buono c'è, e ci mancherebbe altro, che riesce a coinvolgere tutti non appena ne ha la possibilità.
Sereno FACCHETTI 8 - Nonostante la sua presenza in campo non sia stata fedele [...]

Leggi tutto l'articolo