IL FTSE MIB TORNA AL RIALZO!

IL FTSE MIB TORNA AL RIALZO! DIVERGENZA RIALZISTA SUL DAILY DEL FTSE MIB Credo che il titolo in sé dica tutto: il Ftse Mib torna al rialzo.
Dal grafico sopra è evidente la divergenza rialzista venutasi a formare su entrambi gli oscillatori.
Oggi il Future dopo aver raggiunto il supporto a 22000 punti ha subito reagito riportandosi in chiusura di seduta sui livelli del giorno precedente.
Fortissimo aumento dei volumi che indicano l'importanza del livello di supporto raggiunto e che dovrebbe mostrare tutti i suoi effetti positivi fin da subito.
Comprate già in apertura e ponete uno stop protettivo sotto il minimo di oggi che non dovrebbe essere ritoccato nei prossimi giorni.
Il movimento dovrebbe essere violento almeno per i prossimi due giorni, da venerdì è possibile attendersi prese di profitto.
Nella rara eccezione che il segnale venga annullato e si tornasse a scendere, prepariamoci a rivedere per fine settimana 21000 punti! Tornando all'articolo di ieri,  http://previsioniborsa.myblog.it/ftse-mib-15-06-15/ in chiusura mostravo un grafico che mostrava un possibile testa e spalle ai massimi (eccolo aggiornato ad oggi).
TESTA E SPALLE AI MASSIMI SUL FUTURE FTSE MIB La neckline a 22000 punti è tracciata sulla linea orizzontale, mentre la trendline partita dai minimi a 18000 punti, interseca i minimi da cui il Ftse mib ha reagito per costruire "la testa" e che successivamente è stata rotta al ribasso con forza.
Ora attendo che venga disegnata "la spalla destra" da cui potremmo ottenere un ottimo segnale Short.
Per ora è presto per anticipare ogni movimento…godiamoci il presumibile rialzo che andrà, come già detto, a disegnare "la spalla" e a suo tempo valuteremo la situazione.
Il "testa e spalla" si completerà o assisteremo ad un "mastino dei Baskerville"? NUOVE OPERAZIONI PER LA SETTIMANA E AGGIORNAMENTO DELLE OPERAZIONI APERTE: FTSE MIB APERTO LONG 22000 PUNTI STOP A 21800 TAKE PROFIT 22900 UNICREDIT LONG 6,02 STOP 5,90 TAKE PROFIT 6,30 INTESA SAN PAOLO LONG 3,128 STOP 3,078 TAKE PROFIT 3,30 ENEL LONG 4,082 STOP 4,02 TAKE PROFIT 4,36 ENI LONG 15,65 STOP 15,45 TAKE PROFIT 16,75 Buon trading a tutti!

Leggi tutto l'articolo