IL GIORNALE DEI NIPOTINI DI D'ALEMA è proprio ossessionato da Renzi eh Anzichè pensare alla bancarotta in arrivo in autunno, pensano sempre a Matteo Renzi

Buffalo Bill Renzi.Come il cow boy declinante anche Renzi si è rimesso in pista, pure lui con un tour personale, da provetto mattatore.
Continua la campagna denigratoria contro Renzi. Ormai è un susseguirsi di articolacci senza soluzione di continuità... con De Angelis in prima fila a produrne uno o due al giorno... ecco ora un altro pupazzo a fargli eco.
Una cosa che mi chiedo: qual'è il profilo del lettore tipo di libri e articoli di un pennaiolo come questo Abbate? Poveracci.. mi fanno pena mi fanno!
Ma la Direttora ha promesso un bonus extra per ogni articolo che impallini Renzi? Staremo a vedete. Intanto il libro di renzi e' un cima alle classifiche, cosa che la ''Dostoewsky" qui sopra non si sogna neanche alla notte. E poi non sono un po' sospetti tutti questi articoloni che compaiono contro Renzi, che, oltre a presentare il suo libro, molto non ha fatto? Si muove la magistratura, si muove il gruppo Repubblica... Le cinque stalle ricevono raccomandazioni dalla Casaleggio di vota...

Leggi tutto l'articolo