IL LIBRO DELLA SETTIMANA : LE MANIFESTAZIONI SPIRITICHE DI ALLAN KARDEC

                                                           Buonasera, questa sera desidero consigliarvi un libro che a parer mio definisce con grande chiarezza che cosa possiamo incontrare "dall'altra parte" , se così posso dire.
  L'autore, Maestro indiscusso dello Spiritismo e della Pratica Spiritica, spiega in modo esaustivo e approfondito che cosa siano gli Spiriti, come si manifestino nella nostra vita, quale sia il loro compito e via dicendo.
  Inoltre ne spiega i differenti tipi di evoluzione, quali anime siano volte al bene e quali al male e quindi la necessità per noi esseri umani di capirne al volo la sostanza   per non incorrere in problemi più o meno gravi.
  Kardec passa in rassegna tutti i fenomeni spiritici, li classifica e dà istruzioni valide su come sia possibile entrare in contatto con loro.
  Molto esaustiva la parte iniziale del testo in cui viene proposto un Dizionario Spiritico chiaro nella forma e nel contenuto.
  Allan Kardec dedico' quasi tutta la sua vita allo Spiritismo e alla Filosofia Spiritualista.
Fu amato da migliaia di seguaci ed i suoi numerosi testi sono i più venduti al mondo.
  Fra le sue opere più conosciute: " Il libro degli Spiriti ", " La possessione" , "Il vangelo secondo gli Spiriti" e molti  altri ancora...
  E' un Autore da me molto amato e studiato e per quanti siano attenti conoscitori o anche solo curiosi della materia, puo' davvero aprire orizzonti di Conoscenza  profondi.
    ( Estremi del Libro: Le manifestazioni Spiritiche                                istruzioni pratiche                                di Allan Kardec    euro 13.50  )   Con affetto, vostra Mistherya

Leggi tutto l'articolo