IL LIBRO DELLA SETTIMANA . L'ALTRA MADRE DI CAROL SCHAEFER

                                                  Ciao a tutti, a chi mi segue un grandissimo saluto e a chi entra nel mio blog per la prima volta un sincero ben trovato !   Prima di passare al libro consigliato, desidero scusarmi con quanti mi hanno scritto lamentandosi un po' sul mio ritardo nelle stesure di Tarocchi.
Capisco che non sia simpatico attendere, tuttavia posso assicurare che ce la metto davvero tutta per essere celere ma le richieste sono tante ed i giorni della settimana sono soltanto 7 !!!!    Inoltre desidero scusarmi anche con quanti mi scrivono per consigli, dubbi, problemi  e richieste di spiegazione dei più svariati argomenti...
Purtroppo su alcune cose posso essere utile, su altre un po' meno...io non ho la conoscenza di tutto, questo credo sia facilmente comprensibile...
  Ci sono argomenti che oggettivamente non sarei in grado di spiegare perchè io stessa sto ancora cercando di capirli percio' vi chiederei gentilmente di non prenderla sul personale se non riesco ad essere celere come alcuni vorrebbero, anch'io cerco di fare cio' che posso e cerco di farlo bene.
Ci sono alcuni poi  che mi chiedono consigli infermieristici..beh..alzo le mani...
  QUESTO NON E' UN BLOG INFERMIERISTICO !!!!!!!! Se posso volentieri...finchè si tratta di argomenti di ordine generale ma di certo sulla base di una mail, non posso dirvi se davvero  vostro figlio soffre di disturbi psichici o sente le voci !!!! Abbiate pazienza, un po' di buon senso!   IN CASO DI DUBBIO , ANDATE DAL MEDICO E PORTATE VOSTRO FIGLIO CON VOI !!!!!!!!! Chiedo scusa per i toni ma non so in quale altro modo passare questo messaggio.
  Veniamo al libro.
Stasera cambio registro e vi parlo di un libro che lessi nel 1999...ero nel filone dei libri autobiografici...
Si tratta di una storia vera, raccontata da colei che fu costretta ad abbandonare il suo bimbo.
  Desidero consigliare questo libro, di cui non ricordavo neppure più il titolo perchè nei giorni scorsi ho ricevuto una lunghissima mail da una signora  che, capitando"per caso" su alcuni miei video di you tube, mossa da grande simpatia e Fede negli Angeli, mi ha contattata e con semplicità, delicatezza e commozione, ha avuto piacere di raccontarmi la sua storia.
Simile a quella dell'autrice del libro.
   Mi è tornato così alla memoria che molti anni prima, avevo letto un libro che narrava una storia simile.
Una storia di dolore e di coraggio, di rabbia e di paura.
Una storia fondamentalmente d'Amore.
L'Amore di una Madre per un figlio costretta ad [...]

Leggi tutto l'articolo