IL MEZZOFONDIERE, UN CANALE YOUTUBE SULL'ATLETICA DIVERSO

Gianmarco Lazzeri un mezzofondista dell'atletica Livorno che oltre ad allenarsi per le gare sforna, sulla piattaforma online youtube, dei video o live in cui racconta l'atletica non come fanno molti canali sulle tecniche da usare per correre ma veri e propri approfondimenti sugli atleti e sulle gare dando un suo parere su diverse tematiche.
Oltre a portare video sul suo canale, spesso trasmette in live interviste ad atleti forti italiani e fa pertecipare il pubblico da casa attraverso la chat in modo che anche da casa si possano fare domande all'atleta in questione.
Giammarco è il vero esempio della crescita dell'atletica e dell'amore per questo bellissimo sport che unisce amatori e professionisi.
Il suo canale è in continua crescita e per ora è arrivato alla cifra 2064 iscritti, un buon numero pensando che il canale parla di atletica leggera. Segno che l'atletica è uno sport in continua espansione che grazie ai ragazzi come Gianmarco sta diventando uno sport influente sulle nuove gene...

Leggi tutto l'articolo