IL RIALZO DEL FIB HA I GIORNI CONTATI!

IL RIALZO DEL FIB HA I GIORNI CONTATI! GRFICO FIB DAILY CON WILLIAM%R.
TREND IN VIA DI INDEBOLIMENTO GRAFICO FIB ORARIO CON RSI E ULTIMATE OSCILLATOR IN DIVERGENZA RIBASSISTA Da entrambi i grafici si nota come il trend sia in fase di indebolimento.
Sul primo grafico daily applicandovi il Williams%R a 5 giorni si nota come, nonostante i prezzi abbiano raggiunto anche oggi un nuovo massimo, l'oscillatore sia virato al ribasso evidenziando appunto la debolezza del movimento rialzista in corso.
Anche sul secondo grafico con time frame orario, a cui ho applicato l'RSI a 5 giorni e l'Ultimate Oscillator a 7,14,21 giorni, si nota come già da venerdì gli oscillatori stiano generando divergenze ribassiste rispetto ai prezzi che hanno continuato a registrare nuovi massimi.
La mia ipotesi è che tra domani, al massimo mercoledì mattina, il rialzo in atto si esaurisca definitivamente lasciando spazio per i giorni a seguire alla ripresa delle vendite.
Per aprire posizioni quindi ritengo opportuno attendere la chiusura di domani per capire se ci saranno le condizioni per aprire posizioni Short.
Credo che un nuovo massimo verrà ancora segnato quindi per chi operasse intraday è possibile rischiare operazioni Long ricercando il punto d'ingresso in prossimità dell'area di ipervenduto degli oscillatori comunemente utilizzati (Rsi, Stocastico, Ultimate Osc, Williams%R…) ponendo lo stop pochi tick sotto il minimo di oggi e take profit  poco sopra i massimi odierni nella fascia 23400-23450 punti.
Buon trading a tutti!  http://www.diariodetrading.es

Leggi tutto l'articolo