IL SIGNORE NON PUO' RIEMPIRCI DI GIOIA,SE PRIMA NON SIAMO PASSATI PER LA TRISTEZZA.SOLO DOPO LA TRISTEZZA,POSSIAMO COMPRENDERE ED ESSERE GRATI A GESU' PER LA GIOIA.

IL SIGNORE NON PUO' RIEMPIRCI DI GIOIA,SE PRIMA NON SIAMO PASSATI PER LA TRISTEZZA.SOLO DOPO LA TRISTEZZA,POSSIAMO COMPRENDERE ED ESSERE GRATI A GESU' PER LA GIOIA.Gioele 2:21 Non temere, o terra del paese, gioisci, rallègrati, perché il Signore ha fatto cose grandi!22 Non temete, o animali selvatici, perché i pascoli del deserto rinverdiscono, perché gli alberi portano il loro frutto, il fico e la vite producono abbondantemente!23 Voi, figli di Sion, gioite, rallegratevi nelSignore, vostro Dio, perché vi dà la pioggia d’autunno in giusta misura e fa scendere per voi la pioggia, quella d’autunno e quella di primavera, come prima.

24 Le aie saranno piene di grano, i tini traboccheranno di vino e d’olio.
25 «Vi compenserò delle annate divorate dal grillo, dalla cavalletta, dalla locusta e dal bruco, il grande esercito che avevo mandato contro di voi.
26 Mangerete a sazietà e loderete il nome del Signore, vostro Dio, che avrà operato per voi meraviglie, e il mio popolo non sarà mai pi...

Leggi tutto l'articolo