ILVA: arrestato il Presidente PD della provincia di Taranto!

Non mi piace, lo ripeto, sfruttare, ad uso politico , episodi di corruzione, malcostume, seppure di particolare gravità, di deplorevole miserabile pericolosità pubblica, quali quello che ha portato all'arresto del presidente della provincia di Taranto, Gianni Florido, PD.  Non mi piace, ma intendo sfruttare un fatto tanto clamoroso, scandaloso, indicativo della mancanza assoluta di ogni minimo rispetto della salute pubblica, rispetto alla quale perde di interesse l'aspetto della corruzione economica.
Sono fatti che implicano modi di essere, di amministrare, giocati sull'omertà, con quell'esibizione di supremazia morale, quella supponenza di etica superiore, quell'alzare il naso della propria virtù sui vizi degli altri...
Intendo sfruttare la sempre più evidente inconsistenza della "diversità" Sinistra: gli scandali peggiori, i più deplorevoli, li vedono interpreti diretti.
Intendo chiedermi, ad alta voce, di come mai l'ineffabile, l'inconcusso, Vendola, nulla sapesse, ancora di nulla fosse informato, di nulla si sia mai accorto.
Intendo chiedermi di perchè nessuna intercettazione sia stata ancora pubblicata, magari tra i due presidenti, della Provincia e della Regione.  Per ultimo, voglio sgnaccare il fatto sotto gli occhi dei Piddini, e chiedere: e allora?!...

Leggi tutto l'articolo