IN TUTTA EUROPA "Crescono violenza e atteggiamenti antidemocratici"NAZZIFASCISTI! PER FORTUNA Cè QUALCUNO CHE INIZIA A REAGIRE.Attenzione quando votate.fratelli d'Italia e lega sono uguali.

Germania, la città di Dresda dichiara lo “Stato d’emergenza nazista” Alla base della scelta, «atteggiamenti e atti antidemocratici, antipluralisti, contrari all’umanità e di estrema destra che arrivano fino alla violenza che a Dresda emergono sempre più forti»
Il consiglio comunale di Dresda, cittadina della Germania, ha proclamato lo “Stato d’emergenza nazista” attraverso una delibera votata dalla maggioranza dei consiglieri, tra cui i Verdi, i post-comunisti (Linke), i Liberali (Fdp) e i socialdemocratici (Spd).
Una decisione che non ha però trovato il plauso del Partito cristianodemocratico (Cdu) – il partito della cancelliera Angela Merkel- che lo ha definito «puramente simbolico» e «lessicalmente sbagliato», criticandolo.
La scelta del consiglio comunale fa riferimento ad «atteggiamenti e atti antidemocratici, antipluralisti, contrari all’umanità e di estrema destra che arrivano fino alla violenza e vengono apertamente alla luce a Dresda in maniera sempre più forte».
«Abbiamo ...

Leggi tutto l'articolo