INSIEME PER AMATRICE

A distanza di sette mesi dal nostro primo incontro nelle "Terre Amatriciane" con gli Amici della Pro Loco di Amatrice, finalmente siamo giunti a concretizzare la prima fase del ns. progetto finalizzato a dare un aiuto concreto a queste popolazioni colpite duramente dall'evento  sismico, catastrofico, del 24 agosto 2016.
Nel Week-end  abbiamo avuto ospiti sul ns. territorio una rappresentanza di questo ente amico al quale è stato dedicato un concentrato di manifestazioni ricambiato ampiamente dall'evento clou di ieri sera, la mitica Amatricena, nella quale hanno cucinato per noi.
Venerdì sera, organizzata dall'Unpli e dalla Pro Loco di Borgoticicno, si è tenuto un'incontro presso la Sala Don Franco Boniperti con la presentazione dei progetti realizzati, presenti e futuri a favore di questi ultimi, con interventi del Sindaco di Borgoticino, di rappresentanti dell'amministrazione comunale nonchè del presidente della Pro Loco  locale, ed alla quale abbiamo dato un ns. piccolo apporto ricor...

Leggi tutto l'articolo