INSTALLARE TEMI SU IPHONE, IPAD E IPOD TOUCH

Volete cambiare il tema al vostro iphone ma non sapete come fare? Oggi vi mostreremo come cambiare il tema di iPhone, ipod touch, e ipad.
I temi che vi proponiamo sono quindi installabili su tutti i dispositivi della Apple.
Vediamo allora come fare per modificare il tema del nostro dispositivo Apple.
Condizione necessaria affinchè possiate installare un tema differente da quello fornito dalla Apple, è che il vostro dispositivo sia Jailbroken, ovvero deve essere modificato in modo tale da permettere l'installazione di un software scaricabile direttamente e gratuitamente da Cydia, il cui nome è Winterboard.
Per scaricare tale applicazione dovrete seguire una procedura estremamente semplice, infatti basterà andare su Cydia nell'apposita barra della ricerca digitare Winterboard e installare l'applicazione scegliendo Install e poi Confirm; alla fine dell'installazione dovrete riavviare il dispositivo cliccando su Reboot Device.
Già adesso sarà possibile selezionare ed installare il tema preferito, ma per fare ciò dovrete tornare su Cydia e successivamente selezionare il tema ed installarlo come fatto per winterboard.
Ora spostatevi in selected themes e selezionate il tema da installare, notando che in questa sezione ci sono i temi che avete scaricato, per poi riavviare l'applicazione cliccando sul tasto in alto a destra winterboard->respring.
Per eliminare il tema installato basterà tornare nella sezione dei temi e disabilitarlo, riavviando l'applicazione.

Leggi tutto l'articolo