INTERVISTA DOPPIA

Ciocco & Kikka NOME Kikka: Federica Ciocco: Concetta SOPRANNOMI Kikka: Kikka,cì,mona,puffetta,patata Ciocco: Cò,cocco, conci, ciocco/chocco, cocci, confettigna, confi… ETA’ kikka: 16anni ciocco: 17 anni OCCUPAZIONE kikka: studentessa ciocco: studentessa anch’io anche se mi piace dire che faccio gavetta da “giornalista”…=) VI SIETE MAI VISTE? Kikka: si prevede un incontro x il fine settimana Ciocco: sì dai vieni a trovarmi, vieni!!!!!! QUALI SONO I BLOG CHE VISITI PIU’ SPESSO? Kikka: quello di fairy,il suo,quello di jacopo,quello di alice.
Ciocco: Gianni, etnee, alice ecc ecc e adesso naturalmente:kikka! KIKKA, UN POST DI CONCY KE TI HA COLPITO: quello dove parlava di enrica.
CIOCCO UN POST DI KIKKA CHE TI HA COLPITO: Quello con l’immagine di lilo e stitch! UNA PERSONA CHE MANDERESTI VOLENTIERI A QUEL PAESE: Kikka: mmmm boh Ciocco: mmmm sono troppe!!! UNA PERSONA A CUI VUOI DIRE GRAZIE: Kikka: a mamma e papà e a tutti quelli ke mi vogliono bene Ciocco: sono troppe anche queste per fortuna… tutte quelle del post scorso, i miei e la mia “guida”, kikka che mi sta occupando un pomeriggio vuoto=) Primo/A: RICORDO DELL’INFANZIA Kikka: Le sfilate di moda con la maestra dell'asilo Ciocco: tutte le volte che ho sbattuto la capoccia…poi vi chiedete da dove sono venuta fuori…=) AMORE IMPORTANTE Kikka: Peppe Ciocco: Stefano…=( GRANDE DELUSIONE Kikka: Andrea e il suo atteggiamento Ciocco: Salvo che non era un vero amico L’ultima/o: PERSONA CHIAMATA Kikka: Francy Ciocco: Lucy PERSONA BACIATA Kikka: Mamma...sì sì Ciocco: Papino bello CANZONE ASCOLTATA Kikka: I want to be boy that warms your mother's heart Ciocco: Bubblin’ FILM VISTO Kikka: Tre metri sopra il cielo Ciocco: Che ne sarà di noi ( noleggio with pizza…ah:non va bene, non si fa!) Cosa TI FA PIANGERE Kikka: vedere soffrire qualcuno Ciocco: niente, non so se purtroppo o per fortuna TI FA RIDERE Kikka: Antonio Albanese Ciocco: le cazzate dei miei amici TI FA INNAMORARE Kikka: la semplicità la dolcezza e la simpatia Ciocco: chi mi sa prendere, anche a modo suo… TI FA DISAMORARE Kikka: l'ipocrisia e l'invidia Ciocco: l’infantilismo Preferenze UNA CANZONE Kikka: Io sto bene dei CCCP Ciocco: my immortal degli evanescence UN FILM Kikka: Patch Adams Ciocco: The hours (oddio veramente ho sparato…) UN LIBRO Kikka: Buio Ciocco: TUTTI quelli di Oriana Fallaci, la grande, l’unica, l’inimitabile! UN COLORE Kikka: azzurro Ciocco: sono appena entrata nel tunnel dell’arancione..
UN CIBO Kikka: pizza Ciocco: scacce (mi dispiace per tutti i non [...]

Leggi tutto l'articolo