IO SALVERO' IL MONDO

Sabato sera, dopo aver smontato lo stand fastweb (ho trattato mi danno 50€) e aver montato lo stand Sky, tutto a tempo di record...eravamo in 4 a montare Sky...la mia valoroso monodopera, me ne sono andata a mangire all' OTTIMO, cinese.
Al cinese tutto il fritto ha tutto il solito sapore, che sia dolce o salto tutto è uguale, il ristorante è sempre l'apoteosi del pacchiano, con dragoni, acquari, giardinetti zen...
Dove vado solitamente io, la cosa più bella sono le foto delle titolare, fatte dal fotografo, con l'espressione assorta e i vestiti tipici della festa in coloro che bucano la retina umana, BELLISSIMO.
Il figliolo della titolare c'ha i capelli sembra Mirko dei Bee-Hive, favoloso.
L'allegra serata del "tour tauromachia" è proseguita con passeggiata verso la città....
Mi sono fermata a chiacchera due ore con un mio collega, i miei amici mi guardavano sfavati ma io  non riuscivo a chetarmi (strano no?).
Stavamo tornando verso la macchina, io ero persa nelle mie ciarle e vedo 3 sciure che si avvicinano ad Ulisse e ILBarabaro...
Dopo aver appurato, che non ci provavano (uno è il mio fidanzato, l'altro e gay...mi sa che casacavano male...anche perchè eran sprovviste di puppe....) ci hanno illustrato, tra le lacrime il loro dramma.
Erano arrivate a casa e si erano rese conto che nel loro portone erano stata data una sola mandata di chiavi nella toppa.
Loro ne danno sempre 2!!! A cose normali io avrei pensato, vabbè mi sono sbagliata (tenete presente che io mi addormento con la porta sul retro aperta tutta la notte...), ma le sciure no! Erano entrati i ladri in casa...
Vabbè, l'eroina della giustiza non poteva esimersi dal savataggio di 3 povere ragazze indifese ( dal ciacciare in casa altrui e poi mi scappava la pipì e avevo sete?!).
Vabbè entriamo nella casa, ovvio che io ero in poleposition...le sciure erano talemente scosse che non ce la facevano nemmeno ad aprire la porta...l'ho aperta io.
La casa era in ordine perfetto, non mancava nulla e non era entrato nessuno..tutt'ora penso la tizia non si capaciti come non abbia potuto dare 1 sola mandata di chiave, LEI CHE NE DA SEMPRE 2! Son problemi in effetti.
Il bello che quando siamo usciti, ogniuno aveva una sua teoria complottista sull'accaduto.
IlBarbaro e Ulisse dicevano che queste ci volevano fregare, ma quando si sono rese conto che non erano in 2 ma ben sì in5 hanno mandato il messaggio di fermare il tutto (perchè quando siamo entrati in casa, lei mandava un messaggio) ai loro "colleghi".
I colleghe erano: quello alla cabina del telefono, i due [...]

Leggi tutto l'articolo