IRONMAN 70.3 ITALY, Pescara 30 Maggio – 01 Giugno 2014 SI CAMBIA DATA

Le date non sono ancora state ufficializzate, ma quasi sicuramente, le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Pescara e di altre città limitrofe, andranno a coincidere con le elezioni regionali nei giorni 25 e 26 maggio 2014.
Il successivo ballottaggio è previsto due settimane dopo, domenica 08 Giugno, giorno della nostra gara.
A tal proposito, il Comune, La Questura e La Prefettura di Pescara, ci hanno chiesto di spostare la data del nostro evento, in quanto non potrebbero garantire il supporto offerto nelle edizioni precedenti da parte di Polizia, Vigili Urbani, forze dell'ordine in generale, tutte impegnate nel presidio e nella tutela dei seggi elettorali.
Inoltre, sarebbe impossibile, la completa chiusura delle strade interessate dai percorsi di gara, al fine di garantire il libero e agevole accesso ai seggi elettorali che va garantito per legge a tutti i cittadini.
Per queste motivazioni, imprevedibili alla data di riapertura delle registrazioni, non certo dovute a nostra volontà o carenze organizzative, abbiamo deciso di anticipare la gara di una settimana.
Quindi, la nuova data dell'IRONMAN 70.3 ITALY, di Pescara è domenica 01 Giugno 2014.
Ci scusiamo per il disagio che questo cambiamento può arrecare ad alcuni di voi ed abbiamo predisposto le seguenti alternative per chi fosse impossibilitato a cambiare il proprio programma: • rimborso del 100% della quota di partecipazione alla gara • trasferimento, senza alcun costo aggiuntivo, su un'altra gara del circuito europeo IRONMAN 70.3, calendario 2014; Le richieste per rimborsi o trasferimenti dovranno essere inoltrate all'indirizzo di posta elettronica info@wecansportevents.com entro e non oltre il 31 dicembre 2014.
Trascorso questo termine, la partecipazione si intende confermata per la data del 01 giugno 2014.
Per tutti gli atleti ad oggi registrati (11 dicembre 2013) che confermeranno la loro partecipazione a IRONMAN 70.3 ITALY di Pescara del 01 Giugno 2014, l'organizzazione riserva un omaggio brandizzato IRONMAN.
Per qualsiasi altra informazione ed assistenza, vi invitiamo a scriverci o a contattarci al seguente recapito telefonico: 0039-085-4503097.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo buon allenamento!  

Leggi tutto l'articolo