ITALIANI VI RICORDATE COME SI STAVA PEGGIO COME VI HANNO INCULCATO QUESTI SCIACALLI.E COME STAREMO DOMANI VISTO IL TRACOLLO ITALIA VOLUTO DA QUESTI INCOSCIENTI INCOMPETENTI.

Si salvi chi può: qui non salta il governo, qui salta l’Italia SPROFONDA

CAUSA LE TESTE DI CAZZO CHE AVETE ELETTO PER GOVERNARCI.

Lo spread a livelli record, la lettera della Commissione, le bordate dei sovranisti austriaci, gli scontri tra Salvini e Di Maio, l’impotenza del Quirinale: nel giorno più lungo del governo Conte si staglia l’ombra della crisi di sistema. Contro la quale, è difficile trovare argini.

La crisi tra Lega e Cinque Stelle non ci sarà, forse. La lettera della Commissione Europea - “deviazioni senza precedenti nella Storia” - sarà solo la minaccia vuota di un’istituzione delegittimata, forse. La valutazione delle agenzie di rating sarà benevola, perché l’Italia non è la Grecia ed è dura prendersi la responsabilità di farla saltare, forse. I mercati prima o poi si calmeranno e lo spread scenderà, forse. Lo stato delle cose è tutto qua: un Paese appeso a quattro speranze, a quattro “forse” che lo separano da una crisi di sistema mai così vicina.Crisi di sistema...

Leggi tutto l'articolo