IWC - Tavagnacco cala il poker. Duslo Sala al tappeto

LE FRIULANE DOMINANO LA GARA.
TRIPLETTA DI BRUMANA, DI FILIPPO OUT GOZZANO (NO) - Il Tavagnacco conquista la sua prima vittoria nell'Italy Women's Cup 2008, regolando il Duslo Sala per 4-2.
Mattatrice dell'incontro è stata Paola Brumana che con una splendida tripletta regala tre punti d'oro alle ragazze di mister Bearzi.
Tavagnacco subito arrembante con Mauro a bersaglio dopo pochi minuti.
L'attaccante gialloblu indovina il palo lungo con uno splendido pallonetto al volo che non lascia scampo al portiere avversario.
Le friulane spadroneggiano in lungo e in largo e vanno a bersaglio per altre due volte con Brumana, abile nelllo sfruttare gli assist preziosi delle sue compagne.
Lo Slovan,  semplice spettatore fino a quel momento, ha un moto d'orgoglio e accorcia le distanze nella ripresa, ma un gol della solita Brumana allo scadere mette in cassaforte il successo.
Da segnalare la buona prestazione della giovane Usenich (subentrata a Minisini) che, dopo Zuliani, conferma la bontà del vivaio gialloblu e il brutto infortunio patito da Sara Di Filippo.
Il centrocampista friulano è stato vittima di un'entrataccia e ha lasciato il campo in barella.
Domani sarà sottoposta agli accertamenti di rito, anche se dallo spogliatoio sono giunte parole poco confortanti: si parla di legamenti e quindi si di un lungo stop.
La gioia del successo si è così stemperata nel dispiacere per l'accaduto: il direttore di gara ha tollerato oltre misura il gioco duro delle avversarie ed il Tavagnacco ha pagato a caro prezzo i tre punti conquistati sul campo.    GIRONE B -  2^ GIORNATA   GRAPHISTUDIO-DUSLO SALA 4-2 TORRES-CLUJANA 1-1   CLASSIFICA GRAPHISTUDIO 4 TORRES 4 CLUJANA 2 DUSLO SALA 0

Leggi tutto l'articolo