Ice (hand) cream

Salve a tutti e benvenuti su Tequila&Marshmallow! :D Oggi vorrei parlare di un problema che affligge la maggior parte della popolazione.
No, della costante fame ad ore improponibili parleremo un’altra volta! Oggi il tema è un altro: Le mani screpolate.
C’è chi se la cava con una banale crema per le mani idratante, e chi invece, come me, ha bisogno di qualcosa di più forte! Ho sempre sofferto il freddo nella zona delle mani, data la pelle delicatissima, ma solo nei periodi particolarmente freddi.
Da un anno, ahimè, ho riscontrato primi rossori già con il primo freddo, quello che ancora ti permette di uscire in felpa, ed avere i guanti alle mani sembra ridicolo.
Ho provato molti generi di creme, anche alla glicerina, ma nulla.
L’unica soluzione erano i prodotti di farmacia.
Ora, capite che spendere un patrimonio in creme da mettere come minimo 3 volte al giorno, per minimo 5 mesi non è esattamente entusiasmante.
E qua veniamo al dunque.
Un giorno di pioggia, Andrea e Giuliano lalalala in cui ho fatto un salto all’Eurospin, mi sono imbattuta in dei nuovi prodotti della ‘Fior di Magnolia’.
Premesso che con alcuni prodotti mi son pure trovata bene, come ad esempio la crema snellente (che se vi interessa posso recensire).
Mi ha subito attirato una crema per mani.
‘Crema mani intensiva con Glicerina Vitamina E’.
La prima cosa che ho pensato è stata: ‘Glicerina.
Mani appiccicose.
Non la sopporterò mai.’ Ma, oh! Era in offerta, che fai, la lasci lì? Quindi l’ho presa, testata e..sorpresa! E’.
Una.
Crema.
Fantastica.
A primo impatto sembra una crema comune, che unge, e che fa bruciare ancor di più la pelle, ma vi posso assicurare che dopo qualche minuto si assorbe perfettamente, lasciando la pelle morbidissima.
Il profumo è piacevole e ne basta pochissima.
Io la passo in particolar modo al mattino e alla sera, prima di andare a letto.
Direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Il costo, se non erro, si aggira attorno ai 3€.
Insomma, sono riuscita a trovare una crema mani degna di questo nome senza svuotare il portafoglio! Detto questo, spero di esservi stata utile! Vi lascio un sorriso e vi auguro un buon fine settimana! :D  

Leggi tutto l'articolo