Il BAYERN passa il turno senza incantare e MULLER segna il suo 100° gol con il CLUB ! ... Preußeb Munster - BAYERN = 1 - 4

Il BAYERN spaventato dal Preußen Munster non si può permettere neanche di schierare il secondo portiere REINA e dopo l'orrenda prestazione di DORTMUND anche HOJBJERG, RODE e GAUDINO spariscono alla velocità della luce dai titolari (alcuni entreranno dopo quando ormai è TARDI per fare danni...) in difesa ci sono ben tre centrali BADSTUBER, DANTE e BOATENG eppure di occasioni agli avversari ne vengono lasciate più di una e BOATENG sul finale con un fallo di mano dona anche un rigore agli avversari.
Il BAYERN passa quasi subito grazie ad una rete di testa di GOETZE da cross di LEWANDOWSKI, il raddoppio arriva con un preciso tiro di MULLER ed è il gol più importante della giornata perchè è il 100° in partite UFFICIALI segnato da THOMAS con la maglia del BAYERN.
Nella ripresa c'è tempo per il tris con una bella conclusione da lontano di ALABA e per il quarto GOL Siglato dall'appena entrato PIZARRO servito in area da MULLER.
Nel finale DUE RIGORI, uno per il Preußen Munster per fallo di mano di BOATENG (che gli avversari realizzano) ed uno per noi per fallo su LEWANDOWSKI, è lo stesso POLACCO ad andare sul dischetto ed a calciare MALISSIMO il PENALTY, (ricordo del POLACCO un vomitevole rigore simile sbagliato contro L'ITALIA) dimostrando così con il suo arrivo che il BAYERN non solo non ha finalmente il BOMBER di valore MONDIALE che non ha più avuto da millenni, ma adesso in ROSA ha un latro PESSIMO RIGORISTA oltre ai parecchi già presenti ...
1° Turno - Coppa di Germania 2014/15        Preußeb Munster - BAYERN = 1 - 4

Leggi tutto l'articolo