Il Bayern stenta: 1 - 1 al 95' contro l'Herta; bene Dortmund ed Hoffenheim; 21a giornata di Bundesliga, primi risultati e classifica

La ventunesima giornata della Bundesliga, dopo l'anticipo del venerdì con la vittoria del Leverkusen, ha visto oggi, sabato 18 febbraio 2017 altre sei sfide in programma. Il risultato sicuramente più a sorpresa, anche se sancisce il periodo poco brillante in campionato della squadra di Ancelotti, è il pareggio per 1 - 1 tra Herta Berlino e Bayern di Monaco, pareggio tra l'altro raggiunto oltre lo scadere del recupero al 95' con Lewandowsi. Insomma, rispetto a quello visto in Champions decisamente un altro Bayern!
Tra i risultati odierni bisogna segnalare le vittorie di Borussia Dortmund, 3 - 0 sul Wolfsburg, e dell'Hoffenheim per 2 - 0 sul Darmstadt; le due formazioni restano quindi appaiate in classifica al terzo posto, avendo scavalcato il Francoforte che perde in casa 0 - 2 dall'Ingolstadt.
In serata il posticipo tra Amburgo e Friburgo termina con il risultato di 2 - 2, punto comunque importante in chiave salvezza per i padroni di casa.
Ecco di seguito quindi i primi sette risult...

Leggi tutto l'articolo