Il Cammello accammellato....

La grande ammucchiata del 2013 L'AMMUCCHIATA PERFETTA...... .
   La grande ammucchiata del "gruppo selvaggio rosso".Questi sono tutti arrivisti di se stessi .Fanno la grande "porcata" di  allearsi e d'amarsi l'un laltro con i pugnali sotto il mantello come ladri nella notte,per distruggere un "personaggio",non per il bene dell'Italia. Poi non riuscendo a governare,ci succhieranno anche l'anima e il corpo "tartassandoci" per la gloria dell'U.E.,la contentezza della Merkel,le loro  ampie tasche.Eppoi si riandrà a votare.
Non c'è nulla da fare : O scegliere il Cavaliere con un serio programma,oppure il Saltimbanco senza programma..
Soltanto per non bussare alla Bastiglia......
Per non vedere dentro al Palazzo che gongolano : Monti,Bersani,Vendola,Casini e Fini .Ma scorgerli  tra la merdaccia che che si disperano ,avendo paura di prendersi le "tottò"  e qualche "sforbiciatina " al bassissimo ventre da  Zia Merkel...  ITALIANI......
ITALIANI :RIBELLIAMOCI DEMOCRATICAMENTE E CIVILMENTE . FACCIAMO SENTIRE LE NOSTRE VOCI FORTI E POSSENTI: A MONTI ,AI SUOI BANCHIERI & FACCENDIERI.RIBELLIAMOCI ALLA MERKEL,PERCHE' NON VOGLIAMO ESSERE UNA COLONIA TEDESCA.
RIBELLIAMOCI PER NON ESSERE SCHIACCIATI DALLE TASSE E SENZA LAVORO,SENZA AVVENIRE PER I NOSTRI FIGLI E NIPOTI. CHI LO DICE CHE BERSANI O BERLUSCONI ,OPPURE ALTRI,NON POTREBBERO ESSERE  DEI CAPI DI GOVERNO RISPETTATI E CAPACI ??!! CI DOBBIAMO FORZATAMENTE INCALANARE DALL'U.E. ,AI SUOI  BOTTEGAI PER AVERE UN GOVERNO IN ITALIA ?! LORO,VOGLIONO UN LORO PAGLIACCIO CHE CI COMANDI E CI GUIDI PER I LORO PROPRI INTERESSI PERSONALI.
MA NON SIAMO  UNA NAZIONE  ANCORA SOVRANA ?! OPPURE  I DUE COLLI CON MONTI CI HANNO VENDUTI TUTTI QUANTI SOTTO COSTO E  SOTTO BANCO ??? !!! ASPETTA AL POPOLO SOVRANO CHI CI GUIDERA' NELLA NOSTRA TERRA E "MAI" GLI STRANIERI O MONTI .
-    Il grande bluff con la stangata.......
Il grande bluff del governo Monti : Che vuole nuovamente il "BLUFF BIS".
Questi "TECNICI": "sono TECNICAMENTE arroganti e incapaci su tutto.Dalla riforma del lavoro partorita dalla Fornero  all'Imu di Passera,dalla Sanità ai Marò (ancora prigionieri in India)di Terzi etc.
Per il super Prof che vuole il bis,quante grossissime gaffe e fallimenti che hanno e stanno facendo ancora patire tutti gli italiani.Ora lancia la battaglia per farsi rieleggere buttando fango e veleno addosso a tutti,anche agli stessi che le "stanno portando l'acqua  con l'orecchio e si genuflettono ogni giorno  davanti alla sua persona".Perchè  lui e "salito" in politica,come òa [...]

Leggi tutto l'articolo