Il Gruppo Autogrill e la leggenda del rock Sammy Hagar insieme per aprire il Sammy’s Beach Bar & Grill alle Hawaii, all’interno dell’Aeroporto di Honolulu

Il Gruppo Autogrill e la leggenda del rock Sammy Hagar insieme per aprire il Sammy’s Beach Bar & Grill alle Hawaii, all’interno dell’Aeroporto di Honolulu
Sammy's Beach Bar & Grill accoglierà i viaggiatori in un'atmosfera rock ‘n' roll all’interno del Daniel K. Inouye International Airport.
Il Gruppo Autogrill, tramite la controllata americana HMSHost, insieme alla joint venture GRL Corporation e al celebre Sammy Hagar, ex musicista dei Van Halen, ha aperto un nuovo ristorante in grado di condividere l'amore dell’artista per il cibo, la vita sulla spiaggia e il rock ‘n’ roll con i viaggiatori dell'aeroporto più importante delle Hawaii. Il 20 dicembre, HMSHost e l'aeroporto festeggeranno la nuova apertura organizzando una tradizionale cerimonia di benedizione hawaiana.
Situato nel Terminal Ewa Concourse vicino al Gate 28, questo è il quarto Sammy’s Beach Bar & Grill aperto da HMSHost negli aeroporti degli Stati Uniti.
Il menù del Sammy's Beach Bar & Grill a Honolulu si concentra su piat...

Leggi tutto l'articolo