Il M5S ha già trovato il capro espiatorio. Ma perchè non chiede lumi al GRANDE ECONOMISTA, come avrebbe fatto in situazioni simili?

 

DOPO IL FLOP CONCLAMATO DEL RDC.Non placano le polemiche, il M5S: "Il social media manager ne risponderà". Ma le opposizioni danno la colpa al governo.Dopo i botta e risposta su Facebook, per il sottosegretario Fantinati c'è "un danno di immagine da risarcire". Il Pd parla di "fake news dell'esecutivo"
Veramente un mito il "sottosegretario" Affermare che la responsabilità delle leggi (nel bene e nel male ovvio) appartiene alla maggioranza di governo e non agli istituti che poi le devono gestire rappresenterebbe una fake-new e/o un delitto di lesa maestà per l'esimio!. Certo dopo aver convinto tutti, soprattutto se stessi, che tutte le responsabilità ricadono sui "poteri forti" (??) ci mancherebbe altro che ora qualcuno si azzardi ad affermare che invece occorre rivolgersi alla ineffabile accoppiata 5s -lega.!!!!.Poverini sono abituati a frequentare "Rousseau": il portale della sicurezza, della privacy, della verità rivelata.
Ho passato un po’ di tempo sulla bacheca dell’INPS (cr...

Leggi tutto l'articolo