Il MANCHESTER UNITED vuole MULLER a tutti i costi e mette sul piatto 85 Milioni di euro in contanti!

RUMMENIGGE si è detto infastidito dall'insistenza di VAN GAAL ribadendo che Thomas MULLER è ASSOLUTAMENTE INCEDIBILE, ma allo UNITED non ci credono.
Secondo indiscrezioni di BILD il MANCHESTER UNITED metterà UFFICIALMENTE sul piatto 85 Milioni di Euro per il Cartellino del giocatore ed un contratto da 12 Milioni di Euro (netti) all'anno per MULLER.
SAMMER ha ribadito nelle ultime ore, facendo eco a RUMMENIGGE che Thomas MULLER è ASSOLUTAMENTE INCEDIBILE E NON HA PREZZO.
Ma sta iniziando a salire l'inquietudine fra i Tifosi del BAYERN, che non si arrivi al momento della spaccatura con il giocatore stesso che chieda al BAYERN la cessione ....
che alla fine è quello che il MANCHESTER UNITED vuole dall'inizio offrendo un ingaggio pazzesco a MULLER.
E di qui al 31 Agosto l'offerta potrebbe continuare a salire ...
Ma alla fine il BAYERN cosa se ne fa di 85 Milioni di Euro in CASH il 31 Agosto se poi comunque il MERCATO chiude e comunque non basterebbero per portare a MONACO uno fra MESSI o CRISTIANO RONALDO ...
che aldilà dei soldi sembrano poi felici a BARCELLONA e MADRID? I soldi alla fine non seriverebbero a nulla perchè NON esiste un'altro MULLER nel mondo e perchè appunto gli unici due nomi che potrebbero creare un euforia tale da passare sopra questa gravissima perdita sarebbero proprio solo gli arrivi di uno fra MESSI e CRISTIANO RONALDO.
HOENESS convinse RIBERY a restare quando il CHELSEA offrì 80 Milioni di Euro al BAYERN ...
adesso ULI ha un ruolo troppo defilato (anche per suo volere) e non so quanto KALLE alla fine sia vicino ai giocatori.

Leggi tutto l'articolo