Il Nuovo che avanza

Il Nuovo che avanza continua la sua opera di " demolizione " del paese..oddio , non che ci voglia molta per la verità.
Lotta dura ai corruttori tuona il solito mastro Pinocchio, salvo poi fare accordi con chi è stato condannato per evasione fiscale e chi rischia una condanna per i fatti dei Monti di Paschi di Siena.
Fantastico anche i titoli dei giornali su Mafia capitale, dove mezzo partito del Pinocchio è coinvolto , in primis un certo tizio che ora fa il Ministro del lavoro.
Ovviamente un paese moderno , efficiente , ha nel suo dna una cosa chiamata : Dimissioni ! Ma si sa qui nel paese delle banane non esiste questa prassi ne tantomeno questa parola.
Imperterrito continua Nonno Giorgio ad aiutare il Pinocchio , che da solo non andrebbe lontano : " Le riforme si devono fare, punto e stop " ! Peccato che a volte le riforme producono danni, vedi la Fornero e vedi il Jobs act..a tale proposito ai tanti che sostengono questa riforma , che ne dite se nell'eventualità probabile di licenziamenti di massa veniamo a mangiare a casa vostra ? Anche la Regione Friuli indagata per rimborsi facili dei suoi consiglieri, ora capite il perchè l'Abolizione del Senato è scomparsa ? Nel Senato futuro ( del tutto inutile visto che non contera nulla ) andranno i futuri Indagati a rischio condanna con tanto di Immunità voluta e ottenuta dal Pinocchio toscano.
Però se uno contesta certe cose si becca del ridicolo, peccato che sovente chi dice queste cose erano quelli che scendevano in piazza contro l'unto del signore..ma si sa la coerenza non sempre ci accompagna.
  Ps.
un mio abbraccio va ai quattro attivisti NoTav dove finalmente l'accusa più Ridicola è stata smontata dai fatti e dalla sentenza del Giudice, quella di Terrorismo...
       

Leggi tutto l'articolo