Il Pasero è volato ed'è rimasto il solito Tacchino sul tetto ad'ingrassare....

Allegria, Come ha detto  ieri sera tardi il grande borioso e presuntuoso Bersani.  Incurante che il Paese è in ginocchio.Quello che è contato la vitoria delle primarie fatte come ha voluto lui e Vendola,cioè "a catenaccio".
Gli italiani hanno perso  un sogno  che poteva essere  realtà  con Renzi:cambiare l'Italia con un altro Pd rinnovato ,più vero e vicino  alla gente.Ora non cambierà un bel niente."Ricominceranno parole fritte e rifrite al vento" .
Forse dopo le elezioni poliotiche, Bersani & Compagni  che non sanno governare (si è visto con i 2 governi Prodi & D'Alema),rimetteranno su in un  piatto dorato  la presidenza bis di  Monti (lospellatore), o lo metteranno a forza al Colle dopo Napolitano.Ora cosa è rimasto ??!! E rimasto  soltanto il grosso Tacchino sopra il tetto che non sa volare , con  una vista  molto bassa .La colpa di chi è stata?! E stata dei vecchi tromboni ex condomini dell'ex partito di Via delle Botteghe oscure e di tanti gonzi che come le tre scimmiette  ha abboccato ancora una volta al pettinatore di bambole e asciugatore degli scogli che non c'è occasione di rendersi ridicolo con i suoi sciochi detti.Ora Popolo:sei ancora di più nella merda e la colpa è soltanto tua.Tua e ancora tua..-

Leggi tutto l'articolo