Il Punto della 4^Giornata

Gentilissimi blog visitatori, eccoci di nuovo qui, nell'appuntamento con il vostro amato Punto di Palazzi.
Giornata infrasettimanale ricca di scoperte, quella ke si è effettuata mercoledì, per i mister del fantacalcio via milano.
Turn-over e protagonisti sbloccati, hanno caratterizzato la quarta giornata, ke vi andiamo immediatamente a descrivere in modo dettagliato: SCHIAVONE F.C 59-79 SCARFACE    0-3   2 Rinascita, resurrezione e gioia.
Finalmente con sorrisi smalianti, abbandona la terra democratica De Mite.
Una prova convincente dei suoi, fa cadere in piena crisi Schiavone f.c, ultimo in classifica, con un punticino di consolazione.
Se scorsa giornata i miglioramenti si erano visti, e solo un Di Vaio in zona cesarini, aveva negato i tre punti ai  vice campioni, questa volta, Cavani e company, si arrendono al cospetto di uno Scarface sbalorditivo.
Più volte negli scorsi punti, la frase "quando si sveglieranno quei due", aveva accompagnato in modo fiducioso le cronache lombarde.
Ed infatti, l'effetto doppia M (Milto-Maxi Lopez), si abbatte come un uragano facendo naufragare una squadra incapace di reagire.
I democratici prò passano in vantaggio.
Nella giornata delle rinascite, si sveglia dal letargo Gilardino 9,5, abile in astuzia d'area di rigore.
Schiavone esulta, ma l'1-0 dura poco.
Il tempo ke Milito, da due passi, infili di testa il gol del pareggio.
I giocatori brianzoli sono in palla.
Ottimo Criscito 7, bene Cassani 6,5 subentrato a Antonini.
Diligente Garcis.
Frey inoltre, appaie un muro invalicabile (finalmente..) Dall'altra parte, oltre a un Julio Sergio 3,5 in lacrime (per un dolore alla caviglia), ke gioca gli ultimi minuti appoggiato ad un palo, e il 5,5 di Nesta.
Bene il solo Maicon 6,5.Antonelli nn è della gara, entra Pasqual..ma in panchina la gente scarseggia.
Così all s.v di Semioli, anche la regola cambi per ruoli diversi alza bandiera bianca..e i democratici restano in 10, consolati da un buon Palacio 7, ma delusi da un Marques impreciso.
In superiorità numerica diventa un gioco facile per De Mite.
Nella ripresa, si sblocca il biondo M.Lopez 9,5 con tiro all'angolino, e nel finale, ancora il Principe Milito, servito dal sempre verde Stankovic 7,5, per la seconda gara consecutiva ( e c'è ki continua ogni anno ad inizio campionato a chiamarlo zingaro, vecchio e scavzacane..), infila la rete dell 1-3.
L'argentino nn trema più davanti allo specchio della porta.
Ai voti nn c'è storia, e Scarface ottiene la sua prima vittoria stagionale, con un 79 quasi da record.
Milito e Lopez si sono [...]

Leggi tutto l'articolo