Il Punto di Pinz...

Al comunale di granzette si è disputata la terza giornata del campionato di calcio a 5 csi di rovigo fra la squadra del S.bortolo ( 4 punti in 2 partite) e quella della Banca adige Po ( 1 punti in 2 gare).
la Banca Adige Po si presenta al match con questo elenco di giocatori: Zanforlin (portiere) ; denti( difensore); moda,berto,mazzetto,giandoso,broccanello,( ali); perlari, zanoli.( attaccanti) gli indisponibili salgono a quota 6 e sono : Pinzan , barella, rossini, baratella, quagliato, paio.    Si è vista una bella partita giocata colpo su colpo e risultato rimasto in bilico fino alla fine.
la partita si è conclusa sul 7 a 6 per il san bortolo anche se per quasi tutto il primo tempo la partita era in gran lunga dominata dalla Banca Adige po che si era anche trovata in vantaggio per ben 2 volte (prima sul 2 a 0 , poi 3 a 1...).
prova comunque nel complesso positiva per la banca adige po capitanata e allenata da mister Berto.
Prima o poi i punti arriveranno giocando così.
ora serve + continuità nell'intensità di gioco e + cattiveria agonistica ( fare solo un fallo nel secondo tempo mi pare veramente poca cosa...è fondamentale spezzettare il gioco quando gli avversari erano nel loro momento migliore... sopratutto quando ci si trova in difficoltà fare falli tattici può servire per non trovarsi sbilanciati nelle loro ripartenze.) cito un giocatore su tutti riguardo la cattiveria agonistica messa sul campo martedì sera: Moda Nadir.
Se tutti entrano con quella rabbia e quella voglia di giocare se ne perderanno poche in futuro di partite....
ora le pagelle: zanforlin  6: primo quarto d'ora di gioco da spettatore .non è seriamente mai impegnato .Poi si infortuna a metà primo tempo alla spalla su uno scontro di gioco con il proprio compagno Mazzetto.
stringe i denti e rimane in campo (visto l'indisponibilità del secondo portiere Quagliato) ma il dolore lo limita molto nei movimenti e non è decisivo come in altre partite.
Comunque mai colpevoli in nessun gol subito.
denti    6 : non è un mio accanimento verso questo giocatore che meriterebbe sicuramente un voto + alto in pagella, ma uno che lui che reputo di esperienza, non può farsi mettere sempre le mani in faccia dal suo avversario e farsi saltare troppo facilmente senza commettere mai un fallo.
Andrea sei un difensore ...fatti sentire anche tu!!! sopratutto se si trova arbitri come quello di martedì che lasciava molto correre...
Per il resto buona la sua prova, condita anche con un gol.
Mazzetto  6,5:  direi sulla falsa riga della prima giornata [...]

Leggi tutto l'articolo