Il Real in rimonta 2 - 3 sul Villareal resta primo; il Barcellona vince 1 - 2 contro l'Atletico; 24a giornata di Liga, risultati e classifica

La ventiquattresima giornata della Liga Santander, dopo le sfide dei giorni scorsi, ha avuto oggi, domenica 26 febbraio 2017, la propria conclusione con le ultime cinque sfide in programma. Nel pomeriggio c'era grande attesa per la sfida del Vicente Calderon tra Atletico Madrid e Barcellona; i padroni di casa disputano un ottimo primo tempo, ma è nella ripresa che la sfida si sblocca, con Rafinha a cui risponde Godin, ed infine con Messi che sigla la vittoria del Barça.
In serata il Real Madrid doveva rispondere alla vittoria blaugrana, riprendendosi il primo posto, ma incontra più di una difficoltà sul campo del Villareal; dopo un primo tempo che si chiude 0 - 0, i padroni di casa vanno in vantaggio per 2 - 0 prima di subire la rimonta dei blancos, siglata Cristiano Ronaldo, Bale e Morata. La squadra di Zidane rimane quindi prima, tra l'altro con una partita da recuperare. Tra le altre sfide odierne da segnalare la vittoria dell'Athletic Club sul Granada.
Ecco di seguito quindi i ri...

Leggi tutto l'articolo